La spedizione del puntatore laser

edited 12 février in Technique

Se non controlli il puntatore laser 3000mW (https://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000mw/p-266.html) come questo e stai ancora ottenendo gruppi OK dopo aver azzerato i tuoi mirini, c'è una buona probabilità che tu non stia sparando in modo coerente o che ti stai tradendo da gruppi ancora più stretti. Questo test richiede solo pochi minuti ed è un ottimo modo per assicurarsi che funzioni correttamente. Sfortunatamente per me, dopo due spedizioni separate, ogni prodotto ha fallito il test. Sono un armaiolo per un'unità di polizia che non va spesso a qualificarsi, e non ho il lusso di una gamma nello stesso posto in cui lavorerei. Dopo un breve periodo, ha anche smesso di funzionare. Le nuove batterie non hanno risolto il problema. Non consiglierei questo prodotto a chiunque stia colpendo la vita con la propria arma da fuoco o desiderando una precisione concreta. Compra un dispositivo migliore e controlla il lavoro con il fuoco vivo.

Se stai avvistando in un subcompatto - qualsiasi cosa con un barilotto da 3,3 "o 3" - non superare i 20 piedi. Sono curioso di sapere come un clone da $ 9 avrebbe funzionato al confronto, visto che non rimane molto a lungo perché non ci vuole molto tempo per spostare il punto sul puntatore laser blu. Questo prodotto funziona perfettamente per me. Non ho avuto problemi. A parte il problema della batteria, funziona come pubblicizzato. Rende molto più facile la costosa prova ed errore sparando munizioni dal vivo. Inoltre, non avrei potuto vedere il mio S & W nel mio seminterrato se avessi dovuto sparare colpi vivi! Inoltre, avvistare la mia pistola nel seminterrato mi ha permesso di usare la mia morsa per tenere ferma la pistola. In altre parole, non aspettarti di ottenere un punto morto dopo aver allineato il punto rosso sopra il punto rosso. Ti porterà nello stadio - ma un consiglio.

Ho usato un puntatore laser infrarosso (https://www.laserpotenti.com/accessori-e-altri-laser/p-365.html) per misurare la distanza effettiva dalla pistola al bersaglio. Prima di tutto le batterie che vengono con la cosa sono inutili. Successivamente, camuffando si è rivelato imbarazzante sia metterlo dentro che rimuoverlo, che tra l'altro richiedeva un tassello di legno piantato nella canna per forzarlo fuori! Rimozione dello strumento dalla canna non era una priorità di progettazione per questo articolo. Non ci sono istruzioni e viene fornito con due piccole batterie rotonde. Dopo averne messo uno e non ha funzionato ho pensato di aver ricevuto un oggetto scadente, ho provato il secondo battitore in cima al primo e BOOM, laser show! Inoltre, sarei curioso di sapere quanto molto meglio (o peggio) avrebbe funzionato in un barattolo da 4,5 ". Non mi aspettavo una corsa a casa, l'ho comprato a vista nel mio nuovo laser verde.

Mi sono già insegnato a fotografare gruppi più vicini e non ho mai avuto problemi con il laser a infrarossi. Ho provato per la prima volta questo attrezzo su una pistola che conoscevo colpita da POA ed ero molto felice di vederlo d'accordo quando ero seduto nella noia. L'ho poi usato per rivedere altre due pistole con la certezza che sarei stato vicino. Come altri hanno notato, le batterie fornite sono tremolanti e non durano a lungo. I nuovi sembrano risolvere questo problema. Ho letto molti commenti / recensioni su questo articolo e non ho ricevuto le lamentele. Si adatta perfettamente, è rimasto acceso durante l'avvistamento nell'arma e funziona ancora con le batterie fornite. Non ho lamentele su questo oggetto e lo consiglierei a chiunque. Ho potuto mirare il mio fucile laser smontandolo e abbinandolo al mio obiettivo. Sapevo che il mio colpo era spento, ma non riuscivo a trovare quel costante su / giù / sinistra / destra fino a quando ho provato questo.

NON SCORRIRE LA FOGLIA! Rientro dolcemente nello scivolo e lo metto dolcemente sul laser. Questo è tutto! Ora puoi vedere ciò di cui hai bisogno. Certo, devi essere un po 'puntuale riguardo l'avvistamento delle tue cose in quanto la batteria non dura per sempre (un altro inconveniente). Ho regolato il mio puntatore laser con questo ed era quasi bullseye a 25 metri. Finora, questo è stato uno dei miei prodotti preferiti che ho usato, almeno per il laser 9mm. Devo essere stato fortunato perché quello che ho ricevuto per questo è stato centrato sul punto morto (e l'ho provato con più pistole). Tirare indietro e bloccare la diapositiva sulla pistola. Inseriscilo delicatamente e lentamente nella camera della canna.

Il mirino laser (https://www.laserpotenti.com/mirino-laser/c-45.html) va bene nella camera, ma, come alcuni altri hanno detto, potrebbe essere necessario dargli un piccolo colpetto dall'estremità della canna della canna se non si muove liberamente. Di solito, un colpo contro il lato della camera con il calcio della mia mano lo farà cadere, in modo da poter svitare rapidamente il tappo per spegnerlo. Il piccolo astuccio ha quattro piccole fasce che fungono da tasche per le batterie quando non sono in uso e una tasca piena sopra di esso. Avrebbe dovuto essere modellato per mantenere la vista in posizione, ma penso che abbiano reso il sacchetto un affare di taglia unica. I sospiri laser che si adattano comodamente all'interno della parte anteriore del muso sono più precisi di molti altri prodotti simili che entrano nella camera perché la luce laser sarà più vicina a dove il proiettile lascia la pistola. Quindi, fallo su una superficie piatta vicino alle tue mani.

Tagged:
Sign In or Register to comment.